Agenzia delle Entrate e Fisco, pronta la stangata per milioni di italiani

Tecnoandroid ECONOMIA

In termini assoluti, proprio la ripresa dopo il blocco dei pagamenti – dovuto ovviamente dell’emergenza Covid – garantirà alle casse dello stato un nuovo flusso di entrate.

E’ stato stimato, quindi, che ben 9 milioni di fascicoli saranno inviati nelle case dei contribuenti.

Proprio a partire da questo giorno, infatti, decadranno i benefici del blocco dei pagamenti verso l’Agenzia delle Entrate.

Fisco, partono le cartelle esattoriali: stangata per milioni di italiani. (Tecnoandroid)

Su altri media

Le spese sanitarie per patologie che danno diritto all’esenzione dal ticket sanitario possono essere scaricate anche se pagate per un familiare non a carico. In tutti gli altri casi, le spese sanitarie sostenute per i familiari non a carico non possono essere detratte, nè da colui che ha pagato la spesa nè dal beneficiario della prestazione. (Gooruf)

Abbiamo aperto un fronte comune importante, adesso sarà importante continuare a procedere in sinergia perché avere una sola voce significa essere più forti”. Il momento drammatico vissuto dalla nostra società ci obbliga a costruire un confronto proficuo per arrivare a una riforma quanto più ampia e condivisa possibile. (Contrasto TV)

Il motivo che ci impedisce di recarci presso l’ufficio pubblico, o privato, non deve essere necessariamente esplicitato sulla delega stessa. Le deleghe “classiche”. Alcune deleghe invece possono essere consegnate nelle mani di chiunque. (Lavika Web Magazine)

Il momento drammatico vissuto dalla nostra società ci obbliga a costruire un confronto proficuo per arrivare a una riforma quanto più ampia e condivisa possibile. Abbiamo aperto un fronte comune importante, adesso sarà importante continuare a procedere in sinergia perché avere una sola voce significa essere più forti”. (Corriere Quotidiano)

In caso di saldo positivo le somme dovute saranno detratte con un prelievo coatto cui sarà praticamente impossibile sottrarsi. Il Fisco non perdona nonostante ci possa essere qualche opinione che contraddice tale affermazione precedente. (Tecnoandroid)

Per la contribuente che ha chiesto i chiarimenti, quindi, è valida la sospensione stabilita con il decreto “Liquidità”. Per il corretto calcolo della scadenza dell’adempimento, inoltre, si possono consultare i chiarimenti forniti con la circolare n. (Lignius.it)