Salernitana, a Frosinone può arrivare la matematica retrocessione davanti a due soli tifosi granata

Salernitana, a Frosinone può arrivare la matematica retrocessione davanti a due soli tifosi granata
Corriere SPORT

Il congedo, anche aritmetico, dalla Serie A può arrivare, con largo anticipo, nella trasferta di Frosinone, alla quale non assisterà dal vivo il presidente Danilo Iervolino, che sarebbe pronto - finalmente - a fare chiarezza “coram populo” sulle sue reali intenzioni per il futuro della società granata. I ciociari, nel mentre, hanno l’opportunità di staccare la spina alla Salernitana, ridotta a malato terminale sin dall’inizio del 2024. (Corriere)

Ne parlano anche altri giornali

Salernitana ancora una volta in emergenza quella che scenderà in campo a Frosinone nel giorno che potrebbe sancire la matematica retrocessione in serie B. Tuttavia qualche notizia filtra a la sensazione è che Colantuono dovrà gestire alcuni calciatori non al top e lasciarne a casa altri anche a scopo precauzionale. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, Colantuono: "Out Ochoa oltre a Candreva. Recuperati Coulibaly e Manolas" (TUTTO mercato WEB)

Dubbi sul modulo per i campani, che potrebbero confermare la difesa a tre vista nelle ultime due gare e quindi schierarsi col 3-4-2-1 o tornare al 4-4-1-1, senza escludere anche una terza opzione, cioè quella di inserire un centrocampista in più e schierarsi con il 4-3-2-1. (tuttosalernitana.com)

Frosinone-Salernitana 3-0, ciociari vincono dopo 3 mesi e campani in B

Lo abbiamo fatto anche in questo campionato che si avvicina a grandi passi alla conclusione. Nel corso di una stagione accade sempre più di una volta di presentare una partita definendola fondamentale. (ciociariaoggi.it)

Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana, Di Francesco cerca lo scatto per la salvezza Dopo quattro pareggi di seguito, che in qualche modo hanno smosso la classifica, il Frosinone punta alla vittoria contro il fanalino di coda Salernitana per poter ottenere un allungo e uscire dalla zona retrocessione. (Diretta)

La Salernitana, è aritmeticamente retrocessa in Serie B, ultima con 15 punti. I ciociari tornano alla vittoria che mancava dal 21 gennaio, salgono a 31 punti e lasciano almeno per qualche ora la zona retrocessione, salendo a +3 rispetto all’Udinese, terz’ultima da sola. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)