Verolanuova, incidente mortale per un romeno di 19 anni e un bimbo cremonese undicenne

La Prima Pagina INTERNO

Lo straniero stava, con ogni probabilità, fuggendo ad alta velocità a bordo dell’auto che aveva appena rubato, ed è deceduto in un incidente stradale avvenuto a Verolanuova nel Bresciano. Nello schianto ha perso la vita anche un bambino di undici anni, che viaggiava…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

La piccola è stata trasferita al Papa Giovanni di Bergamo e qui è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico ... (L'Eco di Bergamo)

In uno scontro frontale tra due auto hanno perso la vita un adulto, che era al volante di un'auto, e due bambini di 11 e 5 anni, che viaggiavano invece con il padre e la sorellina a bordo della seconda ... (Il Messaggero)

«L'ennesimo episodio drammatico conferma lo strabismo amministrativo, visto che si mostra attenzione solo su un tratto della strada» (Umbria24)

21:26 (ANSA) - BRESCIA - Tragico incidente stradale a Verolanuova, nel bresciano. (Corriere della Sera)

Una vicenda tragica con una dinamica che sta già facendo polemica. Stava infatti probabilmente ... (L'Eco di Bergamo)

BRESCIA – Grave incidente ieri, 20 agosto, a Verolanuova nel bresciano, dove uno scontro frontale tra due automobili ha provocato la morte di un 19enne e un bambino di 11 anni. (ObiettivoNews)