Roaming dati, tariffe ridotte a partire dal 1° luglio

Italiaglobale.it ECONOMIA

A partire dall'inizio del mese di luglio, l'UE ridurrà di oltre la metà le tariffe massime per scaricare i dati in roaming: si passerà da 45 a 20 centesimi per MB. Per chi viaggia all'interno dell'UE costerà quindi meno consultare mappe, guardare video, controllare ... (Italiaglobale.it)

Su altre testate

Arrivano però dal 1 luglio i provvedimenti applicati dalla Commissione Europea che prevedono come a breve i costi di roaming riceveranno un altro smacco, un ennesimo passo verso la loro “sconfitta” finale. (businessandtech.com)

Dal primo di luglio entra infatti in vigore il nuovo tariffario che prevede una sensibile riduzione, specialmente per il ... (Oggi)

Una forte riduzione rispetto ai 45 centesimi attuali. L'Ue ridurrà le tariffe massime di oltre la metà: per scaricare i dati si pagherà 20 centesimi per megabyte. (Il Vasto)

Molti i punti all’ordine del giorno e molti sono stati i punti approvati contro quanto aveva già deciso la FIA. Una prima decisione è stata presa riguardo l’ipotesi di abolizione... (f1sport.it)

Ancora una volta l’On. Del Basso De Caro mantiene fede agli impegni presi, dimostrando di... (Città di Ariano . IT)

Ed era ora: telefonare messaggiare e navigare su Internet dall'estero, quindi, sarà più accessibile aldilà di chi continuerà ad usare servizi di video-messaggistica tipo Skype o Viber ... (Pionero - Digital Innovation)