Fedez e chiara, l'indiscrezione sul ruolo delle famiglie nella separazione

Mentre lui va a Los Angeles al Coachella e si fotografa nudo, lei preferisce famiglia e amici per poi sganciare una foto con addosso un abito nero dallo spacco vertiginoso (dopo giorni di assenza dai social). Fedez e Chiara Ferragni stanno gestendo, e mostrando sui social, la separazione in due modi completamente opposti. Lei da Fabio Fazio praticamente non ha parlato del marito, va sottolineato che all'epoca dell'intervista la separazione era fresca, lui invece a Belve, da Francesca Fagnani, si è commosso guardando le loro foto insieme però poi ci ha tenuto a precisare che ancora la chiama "moglie" perché così è legalmente parlando. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Fedez e Chiara non si seguono più su Instagram, si sono bloccati e così tutti i tag ai loro post sono scomparsi. (Today.it)

Come accade in molti matrimoni di persone comuni, anche i Vip devono fare i conti con punti di vista diversi, gelosie, rappresaglie e divergenze di vario tipo, con in più lo stress dovuto alla popolarità. (Abruzzo Cityrumors)

La ex coppia d'oro sembra essersi completamente sgretolata negli ultimi mesi, da quando il rapper ha abbandonato la nuova casa a City Life per acquistare un nuovo appartamento da arredare secondo i suoi stessi gusti e far crescere i figli. (leggo.it)

Sono momenti molto delicati per i Ferragnez. I due hanno smesso di seguirsi sui social e addirittura si sarebbero bloccati a vicenda, come si può notare dai tag spariti nelle foto. (corriereadriatico.it)

Durante il terzo episodio di The Ferragnez, Fedez e Chiara Ferragni affrontarono per la prima volta la crisi in una litigata sotto lo sguardo dello psicologo. Scopri cosa succede nella vita della coppia più seguita d’Italia. (Spetteguless)

Nel suo libro appena tradotto per Einaudi, L’industria degli influencer, Emily Hund scrive che «La principale attività dell’industria degli influencer è la continua riconsiderazione, ridefinizione e rivalutazione dell’autenticità». (SettimanaNews)