Murdoch vuole tutta Sky: offerta dalla 21st Century Fox

Il Messaggero ECONOMIA

Rupert Murdoch vuole consolidare il suo impero televisivo. E nel mirino ha messo il pacchetto azionario che ancora non possiede di Sky. Il tycoon australiano, che già ha in portafoglio il 39% della pay-tv, attraverso la sua 21 Century Fox ha infatti ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Lunedì prossimoè probabile che verranno annunciati, se non esattamente tutti i nuovi arrivi, almeno il periodo di uscita e le generazioni di mostriciattoli coinvolte nell'operazione. (AlgheroNewsIt)

"Tuttavia, alcuni termini sostanziali dell'offerta rimangono oggetto di trattative e non ci può essere alcuna certezza su una formalizzazione dell'offerta da parte di 21 Century Fox ne' sulle condizioni della stessa offerta", ha fatto presente Sky ... (PrimaPaginaReggio24)

Una potenziale ... (FocusTECH)

Dopo una fase negoziale, i management delle due società ... (CiociariaReport24)

In particolare i consiglieri indipendenti sia di Sky che di 21st Century Fox hanno già raggiunto dopo un periodo di negoziazioni un accordo su un prezzo d'offerta di 10,75 sterline per azione in contanti, da cui detrarre il valore di qualsiasi ... (PrimaPaginaItaly)

Rupert Murdoch vuole Sky tutta per sé: dopo l'ultima offerta, risalente a quattro anni fa, il magnate ne rilancia una nuova per acquistare il 61% delle azioni di Sky che ancora non possiede per arrivare al controllo della pay tv europea. (LiberoQuotidiano.it)