MotoGP Silverstone: promossi e bocciati

Motosprint.it SPORT

Al GP di Gran Bretagna ha sicuramente vinto l'Italia. In MotoGP, Rossi, Petrucci e Dovizioso hanno dato spettacolo, sull'asfalto umido, su quello bagnato e sotto il diluvio. Un fondo che ha ingannato molti primi della classe ma non i nostri. Perfetti ... (Motosprint.it)

La notizia riportata su altri media

In ballo, ci sono punti, mondiale ... (La Gazzetta dello Sport)

L'avvio della stagione con la vittoria di Valentino Rossi sembrava un omaggio ai tantissimi tifosi del dottore, la classica zampata del fuoriclasse che può sempre, anche con gli anni che passano. (ilVelino/AGV NEWS)

«Non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che avevo vinto sotto l'acqua...». Valentino Rossi a 36 anni si scopre mago della pioggia. (il Giornale)

Jorge Lorenzo Non è riuscito nella sua impresa, non è riuscito a contrastare un Rossi scatenato, seguito da un meraviglioso Petrucci e da un tenace Dovizioso, Jorge Lorenzo, sul circuito di Silverstone, allenta la sua corsa al titolo mondiale, un morsa ... (Report Motori)

SILVERSTONE (Gran Bretagna). Il pilota della Yamaha, che non partiva con i favori del pronostico a Silverstone, è riuscito a fare un'altra volta la storia, vincendo la ... (America Oggi)

Sempre sul podio da inizio stagione, Valentino Rossi porta a 236 punti il suo bottino in classifica iridata, allungando a 12 punti il suo vantaggio sul teammate della Yamaha, quarto al traguardo, e a 77 quello sullo campione del mondo in carica Marc ... (Mondo TiVu)