Genova, archiviate le accuse contro il padre di Renzi nell’inchiesta per bancarotta

La Stampa INTERNO

Dopo 22 mesi di attesa l’incubo è finito per Tiziano Renzi, papà del premier Matteo. Si è chiusa con l’archiviazione l’inchiesta della procura di Genova che lo vedeva indagato per bancarotta fraudolenta per il crac della Chil post, la società di distribuzione e marketing fallita nel 2013, tre anni dopo il passaggio di proprietà da Tiziano Renzi a A... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Nel ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il gip di Genova ha archiviato l'inchiesta. Tiziano Renzi, padre del primo ministro Matteo Renzi, era indagato di bancarotta fraudolenta. (Toscana Media News)

Archiviata l'inchiesta per bancarotta fraudolenta nei confronti dell'ex segretario del Pd rignanese e padre del presidente del consiglio. I dem: "Grande soddisfazione, non avevamo dubbi sulla sua estraneità alla vicenda". (ValdarnoPost)

(Teleborsa) - E' stata archiviata l'inchiesta per Tiziano Renzi, padre del premier Matteo, indagato nell'indagine sulla bancarotta della Chil post, società di distribuzione di pubblicità con sede a Genova. (Teleborsa)

Il pm Marco ... Renzi senior era finito indagato per il fallimento della Chil Post, società di distribuzione pubblicità e giornali con sede a Genova. (ilgiornaleditalia)

29 LUG. L'indagine per bancarotta riguardava la Chil post, società di distribuzione di pubblicità e ... (Liguria Notizie)