La De Tomaso finisce ai cinesi

Carrozzeria ECONOMIA

29/04/2015 | Un altro simbolo del design auto italiano finisce in mani straniere. La De Tomaso, fondata nel 1959 a Modena, è stata acquistata dalla società cinese Ideal Venture. 800 lavoratori a rischio. Un altro gioiello del design auto italiano finisce in mani ... (Carrozzeria)

Su altre testate

Incredibile ma vero! Al Tribunale di Torino si è tenuta la nuova asta (si partiva da 580mila euro) per l'acquisto del famoso marchio automobilistico De Tomaso, fondato nel 1959 dal pilota italo-argentino Alejandro De Tomaso. (Motori360)

Una donna cinese distrugge la macchina dopo aver scoperto il tradimento del compagno. (Corriere della Sera)

Redazione 28 aprile 2015. Per la cifra di 1 milione e 50mila euro una società cinese si è agggiudicata la proprietà del marchio De Tomaso, reduce da travagliate vicende fallimentari. (ModenaToday)

E' finita come ci si aspettava e in molti temevano: la De Tomaso - o per meglio dire il suo marchio - sarà cinese. A Torino non ci sarà alcuna produzione, i lavoratori rimarranno in mobilità e poi - chi a fine anno chi a fine 2016 – saranno disoccupati. (La Stampa)

Lavoratori a spasso. Lo storico marchio all'Ideal Team Ventures, società con sede legale nelle Isole Vergini e quartier generale a Hong Kong. (Lo Spiffero)

"Una sconfitta per tutti", dice la Fiom. Redazione 29 aprile 2015 ... (TorinoToday)