ROMA-PESCARA 3-2|Dzeko e Perotti piegano il Pescara\nMa che sofferenza: la Juve è a +4

Sport Mediaset SPORT

La Roma soffre, ma non sbaglia. All'Olimpico la squadra di Spalletti batte 3-2 il Pescara, aggancia il Milan al secondo posto e si porta a quattro punti dalla Juve. Dzeko sblocca la gara al 7' sugli sviluppi di un corner e poi raddoppia i conti all'11 ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualcuno avrebbe voluto venderlo, c'è ... Hyde" di Edin Dzeko è sotto gli occhi di tutti. (Corriere dello Sport.it)

ROMA-PESCARA. ROMA – Roma-Pescara 3-2, gol: Edin Dzeko (doppietta), Memushaj, Diego Perotti, Gianluca Caprari – la diretta live della partita valida per la 14esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A. (Blitz quotidiano)

Magic Box fermato all'ingresso del campo di Stamford Bridge, Rio Ferdinand mette ordine Sette stagioni al Chelsea, 80 gol in 311 partite, l'inizio di un'era vincente prima ancora che arrivasse Roman Abramovich alla guida del club eppure c'è chi a Stamford Bridge non riconosce Gianfranco Zola, il giocatore... (Calcio News 24)

VIDEO - Roma-Pescara 3-2, goal e highlights

La ragione è disciplinare ... A spiegare i motivi dell'esclusione, è proprio Massimo Oddo nel corso della conferenza stampa di presentazione alla partita. (GianlucaDiMarzio.com)

All'Olimpico la Roma soffre ma batte il Pescara 3 a 2. (GOAL )

Gianluca Caprari, attaccante del Pescara, ha realizzato il gol dell'ex nella partita contro la Roma e ha parlato dopo la sfida dell'Olimpico «Se segno, esulto». (Calcio News 24)