Giappone - Hitachi strappa Ansaldo Breda e Sts ai cinesi

China-Files INTERNO

La scorsa settimana è stato ufficializzato l'acquisto di due aziende del comparto ferroviario di Finmeccanica da parte del gruppo giapponese Hitachi, preferito al concorrente cinese Insigma. La notizia arriva in un momento in cui l'azienda italiana punta a ... (China-Files)

Ne parlano anche altri giornali

Assoutenti chiede al sindaco quali siano i provvedimenti che il comune di Messina intende assumere per rimuovere lo stato di pericolosità. Un viaggio tra le buche nelle strade di Messina. (Infomessina)

Eppure c’è a chi il grande attore comico proprio non piace, è il caso del Sindaco di Barano d’Ischia che chiede che venga cambiato il nome dell’Istituto Comprensivo “Antonio De... (Vesuviolive.it)

I Pompieri sono intervenuti per spegnere un incendio in un’abitazione di via Messina a Quartu, provocato sembra da una fiammata da una bombola di gas. Sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato all’interno una persona morta. (La Prima Pagina)

"Accorinti ritrovi il senso della misura! Quelle di ieri appaiono solo parole mirate per allontanare la soluzione dei veri problemi. Una strategia per colpire... (Infomessina)

Domani si concluderà a Catania l'esperienza di Articolo 4, il movimento politico alleato del governo Crocetta, con diversi esponenti pronti a prendere... (Nuovo Sud)

Domani alle 10 una delegazione della... (CGIL Messina )