Riproduzione Sacra Sindone a Trevico | Video

In preparazione dell’ostensione della Sacra Sindone che si terrà a Torino nel prossimo anno, la riproduzione fedele dell’icona sarà esposta in cento città d’Italia. Dal 10 al 20 dicembre farà tappa in Irpinia, precisamente nella cattedrale di Trevico.Tra le varie iniziative che si terranno durante il periodo... (Città di Ariano . IT)

Ne parlano anche altri giornali

.. (La Repubblica)

Saranno ascoltati i legali della difesa di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone sulle condizioni per la libertà provvisoria (Corriere della Sera)

AL VIA IL NUOVO PROGETTO IMPRENDITORIALE DI MERCANTILE FOOD GIOVANI IMPRENDITORI AVELLINESI PUNTANO SUL TERRITORIO E SUL GUSTO E PREPARANO IL PIANO DI ESPANSIONE ALL’ESTERO: CROAZIA, STATI UNITI E AUSTRALIA LE PROSSIME METE  Ad Ariano Irpino il primo punto vendita della rete di franchising che sarà attivata... (Città di Ariano . IT)

(AGI) - Lima, 10 dic. - Gaffe di Greenpaece che ha tracciato una scritta in un sito archeologico peruviano di geoglifi di una civilta' antichissima. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Settant'anni fa, il 24 marzo 1944, nel terribile eccidio delle Fosse Ardeatine a Roma, fra le 335 vittime giustiziate dai nazifascisti cadeva Gerardo De Angelis.  Un uomo di cinema, aiuto regista di Roberto Rossellini. (Città di Ariano . IT)

LIMA - Il ministro peruviano della Cultura, Diana Alvarez, ha comunicato ufficialmente all'Unesco l'entità dei "gravi danni" causati da militanti di Greenpeace nel sito delle Linee di Nazca, la serie di antichissimi disegni tracciati sulla terra che si trovano fra le ... (Corriere del Ticino)