Pensioni: vertice Renzi-Padoan, rischio deficit oltre 3% (CorSera)

Corriere della Sera ECONOMIA

08:38 ROMA (MF-DJ)--Il nodo sulle pensioni e' stato al centro di un vertice ieri sera tra il premier, Matteo Renzi, e il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan. Il buco che si potrebbe generare dopo la sentenza della Consulta mette a rischio la tenuta dei conti ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

L’AQUILA – “Il ministro dell’economia, Pier Carlo Padoan, ha finalmente firmato (in fortissimo ritardo) il decreto n. (L'AquilaOggi)

A farlo capire è stato il presidente dell’Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem che nel corso di un incontro con l’italiano Padoan ha affermato che nonostante i tanti passi in avanti fatte nelle... (aciclico magazine)

non sanno venirne fuori. Padoan chiede aiuto all'Europa, ma riceve solo vaghe rassicurazioni. (ilgiornaleditalia)

Il ministro conferma la soluzione che permette di limitare l'impatto sui conti e rispettare la Consulta, che per prima ha indicato il criterio della.... (La Repubblica)

Progressività e temporaneità, come dice la Corte costituzionale, vuol dire evidentemente che sono le pensioni più basse che devono essere protette più di quelle alte». Lo afferma il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, in un’intervista a... (La Stampa)

Regione potrà coprire oltre 6.600 richieste che riguardano più di duemila imprese (Umbria24)