Bari, i carabinieri hanno arrestato dieci persone su richiesta della Dda

La Prima Pagina INTERNO

Gli ordini di custodia cautelare scaturiscono al termine delle indagini avviate a ottobre. L’inchiesta ha permesso di scoprire intimidazioni ai danni di imprese locali da parte della criminalità organizzata per ottenere il pagamento del pizzo. Dieci gli arresti eseguiti dai Carabinieri nell’ambito…Continua a... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

L’uomo, già agli arresti domiciliari per il reato di rapina, deve espiare ancora una pena residua di 2 anni, 8 mesi e 22 giorni di reclusione, Espletate le... . (Nuovo Sud)

Partite in ottobre, le indagini che hanno portato agli arresti hanno Articolo Bari, estorsioni ad aziende: 10 arresti pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Erano già diversi giorni che gli agenti della Polizia di Stato erano sulle loro tracce. (Roma Daily News)

Gli Agenti dl Commissariato di Polizia di Ariano Irpino hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un pregiudicato di 28 anni di Ariano Irpino, perché responsabile di furto aggravato. (Città di Ariano . IT)

Il provvedimento risulta essere un aggravamento della misura cautela degli arresti domiciliare... (Nuovo Sud)

Il Mattino riporta la notizia dell’arresto di 7 affiliati ai clan Ascione-Papale e Birra-Iacomino, due clan attivi nelle città di Ercolano e Torre del Greco; gli uomini sono accusati di omicidi premeditati con l’aggravante dei fini camorristici. (Vesuviolive.it)