Legge di Stabilità 2017: novità ristrutturazioni, pensioni, scuola, bonus bebè, bollo auto e quando sarà approvata

Corretta Informazione INTERNO

Il Governo è al lavoro sulla legge di Stabilità 2017: per il momento sono tanti gli interventi che vengono valutati tra pensioni, ristrutturazioni, bollo auto, scuola, bonus bebè e tanto altro; cerchiamo di scoprire quali sono le misure che rientreranno nella nuova manovra e quale sarà il suo impatto, in... (Corretta Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

Il 21 - ha sottolineato il numero uno della Cgil, Susanna Camusso - è una data importante perché è il giorno nel quale si dovrebbe capire quali sono le cifre che vengono messe a disposizione sui temi della previdenza ma "non è l'ultima occasione per ... (Vivere Milano)

Ancora non è stato reso noto se i lavori usuranti a cui fare riferimento siano quelli attualmente considerati per la pensione di anzianità con le quote, oppure se la categoria sarà ampliata. (PrimaPaginaItaly)

I conti saranno fatti il 21 settembre nell'incontro già fissato e ... Nannicini parla dei tempi e dà ragione alla Camusso. (ReggioNotizie)

il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, a margine di un convegno organizzato dal Cupla, sul tema delle pensioni, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla questione dei lavoratori precoci. Il ... (ContattoNews.it)

(Teleborsa) - Il problema dei lavoratori precoci "è molto difficile da affrontare, perché ha un livello di costo molto alto". (Il Ponente)

Il vicepresidente umbro sollecita la proroga applicando in questi contesti le norme per le aree di crisi (Umbria24)