San Vito Lo Capo e Google per il turismo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani ECONOMIA

Il partenariato consentirà al Comune di utilizzare i più evoluti software (Google Analitycs e Google Ads) messi a disposizione dal colosso di Mountain Wiew e che parte da una base garantita di 150.000 potenziali turisti strettamente “profilati”, ossia con un’alta propensione a scegliere San Vito Lo Capo come meta delle vacanze.

«E’ un progetto innovativo e all’avanguardia che colloca San Vito Lo Capo tra i primi Comuni in Italia ad attivare una partnership diretta con Google, riconosciuto a livello mondiale come interlocutore principale in tema di promozione turistica- dichiara il sindaco Giuseppe Peraino-. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Su altri media

Il dopo Sassoli e le due facce dell’UE: il confronto tra l’ex presidente e l’attuale. Roberta Metsola raccoglie l’eredità dell’ex presidente del Parlamento Europeo David Sassoli, scomparso l’11 gennaio di quest’anno Chi è Roberta Metsola, cosa faceva prima di essere presidente del Parlamento Europeo, la carriera. (Virgilio Notizie)

La politica maltese, 43 anni compiuti oggi, è diventata presidente dell’organo legislativo dell’Unione Europea alla prima votazione, incassando la fiducia di 458 eurodeputati sui 690 votanti. Nel 2014 è stata poi eletta ricevendo ben 38mila voti, allora un record per una politica originaria di Malta. (Dire)

Che per lei non è un diritto. Anche se tra le prime parole da neo-eletta, Metsola ha promesso di svestire i panni della semplice deputata maltese per una tutta nuova (La Stampa)

“Onorerò David Sassoli come presidente battendomi sempre per l’Europa. Alla guida del Parlamento europeo è stata eletta al primo turno l’eurodeputata maltese e membro del Ppe Roberta Metsola. (La Luce di Maria)

La più giovane Presidente della storia dell’Europarlamento e, per la prima volta, scelta tra uno dei piccoli Stati come Malta, proprio nel mese di ottobre è stata relatrice al primo Congresso dello Yepp, insieme al segretario di Stato per gli Affari Esteri, Luca Beccari, sul tema ‘Exchange of views on the Conference on the Future of Europe’, tenutosi a San Marino su richiesta dei Giovani democratico cristiani e patrocinato dal Pdcs, dal Partito popolare europeo, dalla Fondazione Adenauer e dalle segreterie di Stato per gli Affari Esteri, per il Lavoro, per il Turismo e per l’Istruzione. (Libertas San Marino)

Alla sua prima uscita Metsola ha preso le distanze dalle posizioni anti-aborto di cui è stata accusata. E’ una presidente di primati, Roberta Metsola. (Giornale di Sicilia)