YOUTUBE Vettel furioso via radio dopo l'incidente: “F***k!”

Blitz quotidiano SPORT

MOSCA – Subito aggressivo in partenza, Vettel scatta bene e cerca di passare i piloti che gli sono davanti, Ricciardo e Perez. Ma da dietro viene tamponato per ben tre volte dalla Red Bull del pilota di casa, il russo Kvyat. Lo stesso con cui aveva già ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi dispiace, imparerò da questo errore ma sono cose che succedono. Nella curva 3 che si fa in pieno lui davanti a me ha rallentato e io non ho potuto reagire. (Tuttosport)

Domenica no per la Ferrari a Sochi, nonostante il terzo posto del finlandese che ha reso meno amara la campagna di Russia. Il suo Gp è durato due ... (Sportevai.it)

Una fase sempre delicata in cui basta un piccolo errore per causare grandi danni. (Autosprint.it)

Il tedesco, nel Gp di Sochi, in Russia, è stato colpito due volte dal russo Kvyat ed è andato a sbattere contro un muretto alla curva 3. (Rai Sport)

Per Kvyat non è stato un gran premio di Formula 1 di Russia fortunato, il pilota di casa è balzato agli onori della cronaca per il doppio tamponamento ai danni di Vettel in partenza e non per meriti sportivi, come avrebbe voluto. (Leonardo.it)

Così Daniil Kvyat ai microfoni di Sky Sport. SOCHI - «La macchina è ok, ma il mio giro è stato bloccato da Hamilton, che deve imparare a rispettare gli altri». (Tuttosport)