Corruzione negli appalti per il Giubileo: dieci arresti, convolti personaggi ciociari

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

L'indagine dei Carabinieri ha consentito di disvelare l'esistenza di un fenomeno criminale all'interno dell'azienda ospedaliera San Camillo che ha visto coinvolti 26 indagati. Le ordinanze di custodia cautelare del tribunale di Roma sono state eseguite ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In particolare, gli accertamenti dei carabinieri hanno dimostrato "la previsione a latere di un appalto di manutenzione, una serie di ulteriori ... Appalti truccati all'ospedale San Camillo di Roma. (TG La7)

Le investigazioni si sono concentrate anche su due appalti relativi all'attuale Giubileo della Misericordia. Dieci le persone arrestate, 26 quelle indagate. (RomaToday)

Appalti truccati al San Camillo di Roma, l'intercettazione (La Repubblica)

Dieci persone sono state arrestate questa mattina dai carabinieri del comando provinciale di Roma: al centro delle indagini sono finiti gli appalti per i lavori di ristrutturazione dell'ospedale San Camillo in occasione del Giubileo della Misericordia ... (L'ultima Ribattuta)

So' stati contabilizzati due milioni e mezzo di lavori su lavori mai eseguiti. (askanews) - "Sul 'Lancisi' sono state fatte delle porcate. (askanews)

Roma, appalti truccati al San Camillo (La Repubblica)