Atalanta, Gasperini perde due titolarissimi in vista del Napoli: le ultime

CalcioNapoli1926.it SPORT

Si complica la situazione in casa Atalanta, in vista della sfida di sabato contro il Napoli. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport , i bergamaschi rischiano di perdere ben due titolari, la cui presenza è appesa a un filo. Si tratta di Koopmeiners e De Ketelaere, fondamentali elementi del tandem offensivo dei bergamaschi. Di seguito le parole del quotidiano. Napoli-Atalanta, due bergamaschi verso il forfait: la situazione "Un tour de force di 28 giorni, con 9 partite in calendario e tre fronti su cui lottare. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli - Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport i recuperi di Koopmeiners e De Ketelaere sono praticamente appesi ad un filo. Napoli Atalanta: Gasperini perde due titolari (CalcioNapoli24)

Il centrocampista olandese, rientrato dalla nazionale con i postumi di un trauma al polpaccio sinistro rimediato venerdì scorso con la Scozia, oggi s'è allenato in parte col resto della squadra. Teun Koopmeiners potrebbe tornare nella lista dei convocati già per la trasferta dell'Atalanta sabato prossimo a Napoli (Viola News)

L'Atalanta ha fiducia di recuperare Teun Koopmeiners in vista della sfida di domani alle 12.30 con il Napoli, ma oggi è una giornata decisiva. Perché è prevista la rifinitura al centro Bortolotti di Zingonia, con l'olandese che darà prova di avere recuperato - o meno - dall'infortunio patito contro il Napoli con la propria nazionale, durante la partita contro la Scozia. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Atalanta Ecco perché Gasperini dovrà gestire le energie, come racconta oggi il Corriere di Bergamo. L'Atalanta - che non vince in campionato dal 17 febbraio, 40 giorni fa - si allenerà dopo pranzo e poi partirà per Napoli, senza bergamaschi al seguito per il divieto di trasferta. (CalcioNapoli24)

L'Atalanta ha fiducia per recuperare Teun Koopmeiners in vista della sfida contro il Napoli, in programma sabato nel lunch match delle ore 12.30. Un passaggio quasi obbligato per il finale di campionato, con un posto in Europa che è ancora da conquistare del tutto e una pausa forzata di domenica 17 marzo per quanto accaduto a Joe Barone. (Tutto Napoli)

L'Atalanta ha fiducia per recuperare Teun Koopmeiners in vista della sfida contro il Napoli, in programma sabato nel lunch match delle ore 12.30. (TUTTO mercato WEB)