Rapporto Rsf: sia punito il diffamatore temerario e in malafede

articolo21 INTERNO

L'ultimo rapporto di “Reporters sans frontieres” butta giù l'Italia al 77° posto nella classifica mondiale sulla libertà d'informazione. Perdiamo 4 posti dall'ultima rilevazione del 2015. Le parole usate da RSF, una delle più importanti Ong mondiali ... (articolo21)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - L'Italia perde quattro posizioni nella classifica di Reporters sans Frontieres sulla libertà di stampa nel 2016, scendendo dal 73/o posto del 2015 al 77/o (su un totale di 180 Paesi). (Live Sicilia)

(askanews) - La libertà di stampa è regredita in tutte le regioni del mondo nel 2015, specialmente nelle Americhe che per la prima volta sono state superate dall'Africa: lo riferisce Reporter senza frontiere nella sua classifica annuale ... (askanews)

Nel rapporto è indicizzata la libertà di stampa di 180 paesi. Italia al 77° posto nel rapporto di Reporters sans frontières sulla libertà di stampa. (Internazionale)

Il calcio italiano ha tanti problemi: scandalo scommesse, calciopoli, i giovani non riescono ad emergere, stadi vuoti ma soprattutto vecchi e mal ridotti. Ed è proprio su quest’ultimo punto che si focalizza l’analisi del Corriere dello Sport e del sito sportivo Super News. (Vesuviolive.it)

Roma, 20 aprile 2016 - L'Italia non brilla per libertà di stampa. Una situazione piuttosto allarmante, che ci vede in fondo rispetto agli ... (Quotidiano.net)

Secondo i dati del rapporti annuale Irex, nel 2015 le società della "green economy" hanno investito dieci miliardi, ma per il 53 per cento hanno riguardato..... (La Repubblica)