Ecco perché Bossetti non fu chiamato per il test del Dna

TicinOnline.ch INTERNO

BERGAMO - Massimo Giuseppe Bossetti è in carcere dal 16 giugno scorso, accusato di aver ucciso brutalmente Yara Gambirasio. Ma come mai il muratore di Brembate non è mai stato chiamato per eseguire l'esame del Dna? A ricostruire la vicenda ci prova ... (TicinOnline.ch)

Su altre fonti

Di un rapporto terminato troppo presto. Leggete cosa ha scritto: “Quando avevo 4 anni mio padre ha comprato la... (Games World)

Infatti la donna, Maura Panarese, madre della ... Intanto la mamma di Yara ha ricevuto la telefonata di papa Francesco, come è stato riportato dal quotidiano Il Giorno. (Italia 24 News)

Maura Panarese, madre di Yara Gambirasio, la ragazzina ... BREMBATE SOPRA - Papa Francesco ha chiamato personalmente la madre di Yara. (Corriere del Ticino)

Il Pontefice avrebbe telefonato alla madre di Yara dopo aver ricevuto una lettera della donna. ROMA - L'avrebbe telefonata per mostrarle ... (Today)

A riportarlo, oggi, è il quotidiano 'Il Giorno'. La madre di Yara sembra abbia ricevuto una telefonata di Papa Francesco. (ilgiornaleditalia)

La perizia sui ... Il caso del delitto di Yara Gambirasio sembra vivere di nuova linfa visto che è quasi certo che Massimo Bossetti abbia avuto dei complici. (Blogncc.com)