Eclissi 2 sulla Locale di SanFerdinando: colpo alle ‘ndrine Bellocco e Pesce

aciclico magazine INTERNO

Imponente operazione di polizia nel comune di San Ferdinando in provincia di Reggio Calabria. Il piccolo abitato collocato nella Piana di Gioia Tauro, è considerato una delle roccaforti della ndrangheta. A San Ferdinando si oppongono le cosche Bellocco-Cimato e Pesce-Pantano e proprio su queste due si è... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

L’operazione, denominata “Eclissi 2″, rappresenta la prosecuzione dell’operazione “Eclissi” che nel novembre del... (La Prima Pagina)

Terrorismo, il fratello degli arrestati: "Non volevano andare in Siria" (La Repubblica)

- Al centro delle indagini dei carabinieri del Ros che hanno portato all'arresto di due maghrebini c'e' "una cellula di matrice qaedista dedita al proselitismo, indottrinamento e addestramento mediante un sito internet creato e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’operazione e le perquisizioni hanno portato all’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare per dieci persone, delle... (Corretta Informazione)

Un terzo indagato è già in carcere in Marocco per reati di terrorismo. (ANSA) - ROMA, 1 LUG - Due cittadini maghrebini sono stati arrestati all'alba dai carabinieri del Ros con l'accusa di terrorismo internazionale. (Il Messaggero)

Terrorismo, la casa della famiglia arrestata a Inzago (La Repubblica)