Calcio: Napoli, Benitez "Scudetto? Non e' vero che siamo favoriti"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 23 lug. - "Non parlo di acquisti ma dico che stiamo lavorando per rendere la rosa piu' forte. Qualcuno parla di Napoli favorito per lo scudetto ma non e' vero. In partenza ci sono Juve e Roma che l'anno scorso sono arrivate davanti a noi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Teatro dei Conciatori Contemporary Urban Theatre 28, 29 e 30 LUGLIO 2014 – ore 21:00 QUELLI DELLA PORTA ACCANTO REGIA DI ANTONIO SERRANO con la COMPAGNIA DEI GIOVANI DEL TEATRO DEI CONCIATORI (Roma Daily News)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a 360 gradi del calcio italiano, mettendo in prima fila gli azzurri e proponendo una novità in sede di calciomercato. (GOAL )

Con un nuovo allenatore c’è pure il rischio di illudersi anche di essere più... Queste le sue parole: “La Juventus, dalla perdita di Conte, potrebbe pure averci guadagnato… vedremo. (JuveNews24)

Stoccata del patron azzurro all'ex allenatore: "Pensate che per Verratti io avevo offerto 11 milioni ma il mio allenatore non lo voleva far giocare e quindi non lo comprai. Tweet. (Fantagazzetta)

DIMARO – Un pò per scaramanzia, un pò per precauzione, un pò (come rivelato da De Laurentiis) per non creare troppe aspettative nella piazza, per anni, nonostante una rosa sempre più competitiva e vicina alle prime, la parola scudetto è sempre stata ... (Campaniagoal)

Il presidente del Napoli ha parlato a margine dell'incontro con i tifosi al centro Congresso di Folgarida. "Siamo una squadra forte - le parole riprese dal Corsport -, e non dobbiamo ... (Calciomercato.com)