L'Is attacca il Sinai egiziano. 26 morti, decine i feriti

Radio Vaticana ESTERI

Strage nella penisola del Sinai, morte 26 persone per lo più militari egiziani. Obiettivi degli assalti, rivendicati dal ramo locale del sedicente Stato Islamico, tutte strutture delle forze di sicurezza. Massimiliano Menichetti: In Egitto è massima allerta dopo ... (Radio Vaticana)

Su altri media

Il Cairo, 30 gen 2014 - Il presidente egiziano Abdel Fattah al Sisi ha interrotto la sua visita ad Addis Abeba, dove si . (AlessandriaNews)

Il Cairo, 30 gen. (askanews)

Domnar era in carcere a Velletri ma... Proseguono le ricerche di Daniel Domnar, il 22enne rumeno evaso dai domiciliari in Brianza e responsabile della morte di Stella Manzi, la bimba rimasta uccisa in un incidente stradale il 31 dicembre 2013 ad Aprilia (Latina). (Latina24ore.it)

La serie di esplosioni in successione rapida hanno colpito una decina di obiettivi tra la città di Sheik Zuweid, le località di Arish e della parte egiziana di Rafah ... (In Terris)

Lo riporta l’emittente Articolo Boko Haram attacca militari Ciad: morti pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Un'altra ondata di attentati in una regione dilaniata da divisioni interne e dalla presa di potere dei jihadisti dell'Is. (il Journal)