Concorso per Agenzia delle Entrate, 900 assunzioni

Money.it ECONOMIA

L'Agenzia delle Entrate ha annunciato un piano di assunzione di oltre 9.000 unità a tempo indeterminato entro il 2024. Le assunzioni sono previste attraverso concorsi pubblici, ma i diversi bandi usciranno nel tempo. Il concorso più vicino previsto è quello per “assistenti tecnici”. L'Agenzia delle Entrate è infatti alla ricerca di nuove figure come assistenti tecnici, con la prova scritta che però è stata spostata al prossimo mese. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

giuridica “d”);. N. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore tecnico geometra (cat. Lavoro per tutti: 14 posti a tempo indeterminato, part-time e full-time, ecco quali. La selezione pubblica andrà a individuare una serie di professionalità e i candidati potranno scegliere di partecipare ad una delle seguenti selezioni. (InformazioneOggi.it)

L'Agenzia delle entrate ha pubblicato la data in cui si svolgerà il concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 900 nuove figure. I migliori tra coloro che riusciranno a passare la selezione verranno impiegati nel ruolo di assistente tecnico, nella seconda area funzionale, fascia retributiva F3. (QuiFinanza)

Innanzitutto, salvo nuovi slittamenti, tra poco più di un mese ci sarà la prova scritta del concorso per 900 assistenti tecnici. Date le tempistiche del concorso è presumibile che le assunzioni partiranno dalla fine del primo semestre del 2023. (PA Magazine)