Fisco: Busi, plastic e sugar tax solo rinvio,misura punitiva

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

"Chiediamo ancora una volta al premier Conte di ascoltare i nostri appelli - conclude Busi - e di sospendere le tasse almeno per tutto il 2021, lasciando alle aziende un po' di ossigeno per respirare.

Noi, imprenditori del settore, continuiamo a rimanere sospesi in questo limbo politico e burocratico che potrebbe radicalmente cambiare il destino delle nostre aziende".

Siamo scoraggiati perché mai avremmo pensato, in un momento delicato come questo, di ricevere una notizia che nel giro di pochi mesi vedrà: calo del fatturato, rimodulazione dell'organico, aumento fisiologico del costo dei prodotti e un cambiamento drastico dell'assetto delle nostre imprese". (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Pesano come macigni sulle nostre teste e sui nostri 151 lavoratori a rischio. Siamo scoraggiati perché mai avremmo pensato, in un momento delicato come questo, di ricevere una notizia che nel giro di pochi mesi vedrà: calo del fatturato, rimodulazione dell'organico, aumento fisiologico del costo dei prodotti e un cambiamento drastico dell'assetto delle nostre imprese". (RagusaNews)

“Noi imprenditori del settore continuiamo a rimanere sospesi in questo limbo politico e burocratico” afferma Luca Busi, amministratore delegato di Sibeg. Queste le parole di Luca Busi, dopo aver appreso della sospensione delle tasse su zucchero e plastica, con slittamento di 6 mesi. (L'Urlo | News e Lifestyle)

«Plastic e Sugar Tax rimangono sempre dietro l’angolo. Il sistema è oggi troppo instabile per lasciar oscillare, tra un Dpcm e l’altro, scelte determinanti come quella relative all’applicazione delle tasse. (Mediterranews)

Il sistema è oggi troppo instabile per lasciar oscillare, tra un Dpcm e l’altro, scelte determinanti come quella relative all’applicazione delle tasse. Siamo scoraggiati perché mai avremmo pensato, in un momento delicato come questo, di ricevere una notizia che nel giro di pochi mesi vedrà: calo del fatturato, rimodulazione dell’organico, aumento fisiologico del costo dei prodotti e un cambiamento drastico dell’assetto delle nostre imprese. (Hashtag Sicilia)

Il sistema è oggi troppo instabile per lasciar oscillare, tra un Dpcm e l’altro, scelte determinanti come quella relative all’applicazione delle tasse. Pesano come macigni sulle nostre teste e sui nostri 151 lavoratori a rischio. (Livesicilia.it)

Il sistema è oggi troppo instabile per lasciar oscillare, tra un Dpcm e l’altro, scelte determinanti come quella relative all’applicazione delle tasse. (La Sicilia)