Bilancio, il Sindaco assume la delega

La Prima Pagina INTERNO

Il sindaco di Roma Ignazio Marino e l’assessore al Bilancio Daniela Morgante hanno condiviso la decisione di interrompere la loro collaborazione. La delega al bilancio viene assunta da oggi dal primo cittadino. Gli obiettivi e i programmi della Giunta, in…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

“Rispettiamo la scelta autonoma del sindaco Marino, che ha deciso di interrompere la collaborazione con l'assessore al Bilancio e rivolgiamo un ringraziamento a Daniela Morgante per lo sforzo profuso in questi 10 mesi di lavoro in giunta”. (ilVelino/AGV NEWS)

Abbiamo visto e apprezzato in questi mesi la sua professionalità e serietà e tutti i suoi tentativi di far aprire gli occhi sulla realtà, non solo contabile, del ... (ilVelino/AGV NEWS)

L’Assessore al bilancio, finanze e patrimonio informa che ieri, mercoledì 16 aprile, ha incontrato i tre Consorzi di garanzia fidi valdostani per una valutazione sull’attuale situazione economica finanziaria e su eventuali misure di intervento da attuare in favore dell’imprenditorialità locale. (La Prima Pagina)

La notizia si riferisce al presunto buco di 60 milioni di euro riscontrato a seguito dei... (Roma Daily News)

- (Adnkronos) - "Con le dimissioni dell'assessore Morgante arriva una sentenza definitiva sul fallimento della giunta Marino. A pochi giorni dall'annunciata approvazione del bilancio da parte del sindaco, l'assessore competente se ne va e ... (LiberoQuotidiano.it)

Secondo Giannino “Di fronte alla necessità di ridurre il debito ... (Roma Daily News)