Expo tra luci e ombre, ecco cosa funziona e cosa no: cinque punti di forza e cinque difetti

La Stampa INTERNO

Il primo bilancio, pochi dubbi, è positivo. Anzi più che positivo, alla luce dello scetticismo che circolava sul conto di Expo fino ancora al 30 aprile. La risposta migliore sono stati oltre 400 mila visitatori in due giorni e soprattutto le loro facce: soddisfatte, divertite, convinte. Commento generalizzato: l’esperienza vale il prezzo del biglie... (La Stampa)

Su altre testate

Sono stati 11 milioni i biglietti di Expo venduti fino al 1° maggio, giorno di apertura della manifestazione. A segnalarlo è il commissario unico del governo per Expo ... (Agroalimentarenews)

Sala non ha fornito dati sui visitatori di ieri al sito dell'Esposizione universale ... (Avvenire.it)

- Una crescita esponenziale della vendita dei biglietti in poco tempo. (AGI) - Milano, 2 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Rho, 2 mag. (askanews) - Il commissario unico del governo per Expo 2015, Giuseppe Sala, ha detto di essersi "messo in testa tre mesi fa, non prima, che ce l'avremmo fatta". (Tendenze online)

"Quando si contano i visitatori - spiega il commissario - si ... (Sardegna Oggi)

(askanews) - Il commissario unico del governo per Expo 2015, Giuseppe Sala, ha detto che ieri si è arrivati a quota 11 milioni di biglietti venduti, con un balzo in avanti di un milione rispetto agli ultimi giorni che precedevano ... (askanews)