PSN, arriva il pre-load dei giochi PS4

In alcuni post su Twitter, il team di sviluppo Sucker Punch ha svelato che l'edizione americana di PlayStation Store permetterà presto il pre-load per i giochi PlayStation 4. Acquistando un gioco digitale su PS Store, sarà possibile cominciare fin da subito il ... (Videogame.it)

Su altri giornali

Secondo quanto riportato in un messaggio su Twitter da Sucker Punch, il servizio di pre-load su PlayStation Network per PlayStation 4 sarà attivato da aprile. (Multiplayer.it)

Il titolo, in esclusiva per ... (Spaziogames.it)

Prima di indossare i panni di Delsin Rowe per riportare la pace a Seattle mettendo a ferro e fuoco le postazioni ... (businessandtech.com)

Video | 17/03/2014 ( ore 18:40 ) : Sony Computer Entertainment ha pubblicato un nuovo spot televisivo dedicato a PlayStation 4. (Everyeye.it)

Oggi è il gran giorno di inFamous: Second Son, l'esclusiva PlayStation 4 di Sucker Punch al suo debutto sul mercato. (Videogame.it)

Testo: Bengt Lemne; Pubblicato il 20 Mar 2014 alle 18. Il game director Nate Fox ci spiega come i tumulti del 1999 a Seattle hanno influenzato Infamous: Second Son e la sua opinione sulla società. (Gamereactor Italia)