Caso di meningite: 33enne ricoverato con un forte mal di testa

CittaCorriere SALUTE

Un uomo di 33 anni è stato ricoverato all'ospedale di Piazza Armerina perché colpito da meningite virale. Il giovane si è presentato venerdì all'ospedale Chiello, accusando un forte mal di testa e rigidità muscolare. Le condizioni del paziente sono ... (CittaCorriere)

Su altre fonti

Sono in corso gli accertamenti per risalire alla possibile fonte di contagio. Un nuovo caso accertato di meningite virale rischia di far riesplodere la psicosi già serpeggiata nei mesi scorsi. (Mondo TiVu)

L'uomo è stato sottoposto ad alcuni accertamenti che hanno ... Il giovane si è presentato venerdì all'ospedale Chiello, accusando un forte mal di testa e rigidità muscolare. (CittaCorriere)

Le sue condizioni sono definite serie e sono in corso gli accertamenti per risalite alla possibile fonte di contagio. Accertata la diagnosi è ... (CittaCorriere)

I sanitari dell'Ospedale Umberto I di Enna confermano che non si tratta di meningite meningococcica quella riscontrata all'operaio 33enne che venerdì scorso che era stata accertata all'Ospedale Chiello di Piazza Armerina, a seguito del ricovero dovuto ... (Vivi Enna)

Al momento, tra familiari del 33enne, personale medico e paramedico sono circa 50 le persone sottoposte ai controlli ... (Mondo TiVu)

Dopo un ricovero ospedaliero ad un uomo di 33 anni è stato diagnosticata la meningite, le condizioni sono ... (Fidelity News)