De Laurentiis: "Sono stanco di questo paese"

SoloNapoli SPORT

De Laurentiis: "Sono stanco di questo paese" "Mi sono stancato di un Paese in cui vivere è diventato scomodo, in cui non si riesce a sconfiggere le mafie. Viene veramente da chiedersi: ma ci stanno prendendo in giro ancora?". Aurelio De Laurentiis, patron ... (SoloNapoli)

Su altri media

Un'infamia alle spalle dei napoletani, per trenta cretini che hanno assaltato un commissariato». Il presidente: «Quando ho saputo che volevano chiudere lo stadio domenica per Napoli-Inter mi è venuta una vampata. (Corriere dello Sport.it)

delaurentis_aurelio_16-7-2013 Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, presente oggi al Circolo Canottieri, in occasione della cerimonia di consegna del “Collare d'oro”, grande onorificenza olimpica da parte del Coni, ha rilasciato alcune dichiarazioni. (NapoliSoccer.net)

Prima un pranzo di lavoro con il presidente del Coni Malagò e con il sindaco di Napoli De Magistris. Aurelio De Laurentiis è intervenuto alla cerimonia della consegna del Collare d'oro alla Canottieri Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

RepTv News, Bocca: Totti fuori, Diego rifatto, Rafa stanco: se gli dei cadono (La Repubblica)

Per gli appassionati di calcio, salire i gradini di un qualsiasi stadio è un’emozione che parte da dentro e invade corpo e anima. (Vesuviolive.it)

"L'ho ribadito poco fa al Presidente del Coni Giovanni Malagò. Napoli è pronta ad affiancare Roma nell'organizzazione dei Giochi Olimpici 2024". (NapoliToday)