Michele Santoro trova alleati in Sardegna: ecco il sostegno di Lucia Chessa

Cagliaripad.it INTERNO

Michele Santoro è in Sardegna per cercare le firme che serviranno per lanciare il suo progetto, Pace Terra Dignità, verso le elezioni europee. Il noto giornalista ha incontrato diversi possibili sostenitori in questi giorni in giro per l’isola. L’ex candidata alle Regionali, Lucia Chessa, ha svelato che sosterrà la nuova lista. “Alle europee voterò con grande convinzione la lista di Michele Santoro. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altre testate

Michele Santoro ha deciso di denunciare il sindaco di Roma Roberto Gualtieri per non aver provveduto “agli adempimenti previsti dalla legge elettorale per agevolare la raccolta delle firme” per Pace Terra Dignità, la lista pacifista che l’ex conduttore tv guida in vista delle elezioni europee (Il Fatto Quotidiano)

“Ho dato incarico al mio legale, avvocato Lorenzo Borrè, di denunciare alla Procura della Repubblica il sindaco di Roma Roberto Gualtieri per non aver provveduto, nonostante ripetute bonarie richieste, agli adempimenti previsti dalla legge elettorale per agevolare la raccolta delle firme per la presentazione della lista Pace Terra Dignità in vista delle elezioni europee di giugno”. (StrettoWeb)

Michele Santoro denuncia il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri. L’ex conduttore tv e ora promotore, in vista delle elezioni europee, della lista Pace Terra Dignità annuncia di aver dato incarico al suo legale, Lorenzo Borrè, di “denunciare alla procura della Repubblica il sindaco di Roma Roberto Gualtieri”. (LA NOTIZIA)

Michele Santoro attacca il sindaco Gualtieri L'affondo anche al Pd (Virgilio Notizie)

Europee, Santoro denuncia Gualtieri: “Non ha rispettato la legge per agevolare la raccolta firme” LA POLEMICA (Il Faro online)

Lo annuncia Michele Santoro, l'ex conduttore tv ora leader della lista «Pace Terra Dignità», in corsa alle prossime Europee di giugno, che precisa: «Ho parlato personalmente con l'assessore responsabile dell'ufficio Elettorale, Andrea Catarci, che mi ha detto "il Comune non è obbligato a farlo". (Corriere Roma)