Portici, aggrediti due 18enni con un manganello: traumi e prognosi di 10 giorni

Vesuviolive.it SPORT

Come riportato da Napoli Today, ieri sera, a Portici a via Gravina, una baby gang ha aggredito due 18enni che si trovavano fuori ad un locale della zona, con l’ausilio di un manganello ed un tirapugni. Fortunatamente i due ragazzi sono riusciti a descrivere i loro aggressori, in modo tale da agevolare le... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due che però hanno da tempo tagliato i ponti con il passato, in particolar modo […] (LaRomaSiamoNoi.com)

L’uomo ha colpito…Continua a leggere → Il cinese di 34 anni è incensurato e proprietario di una lavanderia in viale Zara. (La Prima Pagina)

Non solo quello del 24 maggio ma anche l’altro che si sta correndo sul filo della classifica per il secondo posto. Il derby può aspettare. (LaRomaSiamoNoi.com)

I Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato hanno arrestato una giovanissima cittadina slovacca che ieri sera, in concorso con una connazionale più giovane di lei, nei pressi di un centro commerciale L'articolo Scippano una donna incinta a Roma. (Roma Daily News)

La Roma deve inventarsi qualcosa nel prossimo calciomercato se non vuol ripetere quanto di negativo visto a gennaio. (Calcio News 24)

Il via alla balneazione con... (Bologna 2000)