Renzi-Putin e l'Ucraina

Corriere della Sera ESTERI

Matteo Renzi ha perso un'occasione importante per dare alla politica estera italiana l'autorevolezza che da troppi anni le manca. Aveva deciso, il presidente del Consiglio, di andare da Putin dopo una tappa iniziale a Kiev. Esercizio non privo di rischi formali, ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo due ore e cinquantacinque minuti trascorsi dentro la fortezza del Cremlino a ... Il premier dopo tre ore di colloqui: “Le sanzioni contro la Russia un problema per tutti”. (La Stampa)

"Siamo comunità diverse ma unite nella lotta contro il terrorismo: credo sia fondamentale che la Russia giochi un ruolo decisivo". (Brescia Oggi)

IMPORTANTE GESTO DI DISTENSIONE di Vladimir Putin dopo le polemiche seguite all'assassinio di Nemtsov: ... Secondo un recente sondaggio giudicano troppo piccolo il loro territorio. (L'Espresso)

MOSCA - Faccia a faccia tra il premier Matteo Renzi e il presidente russo Vladimir Putin. (Primocanale)

Ma come, non era Putin il nemico dell'Occidente, almeno subito dopo l'Is, avendo «invaso» l'Ucraina, insidiato la «compattezza» Ue, assassinato il «leader» dell'opposizione Nemtsov? Tutto sembra accantonato, proprio nel giorno in cui jet italiani hanno ... (il manifesto)

Accanto all'ambasciatore americano, agli ambasciatori europei e all'ex primo ministro inglese John Major stonava ... (Retrò Online)