Pato, attacco frontale ai medici del Milan

Sportal SPORT

Il 'Papero' accusa: "Solo in Brasile mi hanno guarito". Ma vuole tornare in Italia: "Barbara? Farà grandi cose". 22 novembre 2014 Calcio Serie A Milan. Pato, attacco frontale ai medici del Milan @ Getty Images. Un brasiliano che soffre di 'saudade' al contario: ... (Sportal)

Su altre testate

Alexandre Pato, ex attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera alla vigilia del derby Milan-Inter. IL PASSAGGIO AL PSG – “Il mio passaggio al PSG bloccato da Barbara? Non è vero, fu il presidente Berlusconi. (Mai Dire Calcio)

Al Corriere della Sera ha parlato Alexandre Pato che ha risposto ad una domanda su un possibile ritorno in Italia: “Sono in prestito al San Paolo fino alla fine del 2015 ma mi mancano l'Italia e gli amici che ho lasciato. (Canale Milan)

“La partita più bella dell'Italia… Milan-Inter”. (Calcio Fanpage)

Quella era la mia vita privata. Ho sempre tenuto separati gli aspetti personali da quelli professionali. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

MILAN PATO BARBARA BERLUSCONI - Alexandre Pato, attaccante brasiliano esploso nel Milan e poi fermato dai frequenti problemi fisici, è tornato a parlare della propria esperienza rossonera e non ha mancato di sottolineare il legame con la piazza: ... (Calcio News 24)