PETA accusa Katy Perry: "Nel video di "Roar" animali maltrattati"

Guai in vista per Katy Perry. L'associazione PETA (acronimo di People for Ethical Treatment of Animals) che da anni si occupa di tutelate e promuovere i diritti degli animali in tutto il mondo, ha infatti criticato severamente la cantante di Santa Barbara per aver ... (MelodicaMente)

La notizia riportata su altre testate

Una giungla guidata da un super sexy Tarzan è la cornice di questo video dove compaiono anche liane, giungla e sopratutto ... (Centro Meteo Italiano)

Dopo il grande successo di “Roar” che ha venduto 500 mila copie nella sola prima settimana, si pone ora il problema (e sai che problema…) per Katy Perry di scegliere il secondo singolo estratto dal nuovo imminente album “Prism” che uscirà nei negozi di ... (Concertionline.com)

Una denuncia querela contro Michela Vittoria Brambilla è stata presentata questa mattina presso la caserma dei carabinieri di Arluno dall'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente (Prima Pagina News )

L'accusa di maltrattamento degli animali arriva in seguito al lancio ... (PUPIA)

Katy Perry sfrutta gli animali e per questo deve essere condannata. (GreenStyle)

Dopo aver girato il suo ultimo video ” Roar ” nel quale è apparsa nelle vesti di una novella ” Tarzan ” mentre corre per la giungla, ... (BeFan)