Siria, Gentiloni: sostegno ad Assad è inaccettabile. Ayrault: priorità è stop a bombardamenti

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Vertice tra i ministri degli Esteri italiano, francese e tedesco. Steinmeier: urge soluzione per migranti. di Velino International 12 Ottobre Ott 2016 2043 4 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. 0; 0 · QR Code. Gentiloni Steinmeier Ayrault ... QR Code ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri media

Francia, Italia e Germania "vogliono far sentire la loro voce contro la situazione inaccettabile dal punto di vista politico e umano a Aleppo est". (L'Huffington Post)

Roma, 12 ott. (La Prealpina)

E' quanto spiegato dal ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, al termine del ... Roma, 12 ott. (askanews)

(askanews) - I bombardamenti del regime siriano su Aleppo sono "inaccettabili", così come "inaccettabile è il sostegno che a questo comportamento viene dato". Roma, 12 ott. (La Prealpina)

Durante la successiva conferenza stampa, i bombardamenti del regime siriano su Aleppo sono stati all'unisono ... (euronews)

(askanews) - La "priorità" della Francia e delle cancellerie europee "non è entrare in un ciclo di sanzioni" alla Russia per il suo sostegno al regime siriano di Bashar al Assad, "ma convincerla sulla necessità che si smetta di bombardare ... (askanews)