Israele: rappresaglie a Dimona, 4 arabi palestinesi feriti

TG La7 ESTERI

Il clima si fa sempre più teso. Gerusalemme è blindata per le preghiere del venerdì. Nel sud di Israele a Dimona, nel deserto del Negev, almeno tre palestinesi, residenti in Cisgiordania, sono rimasti accoltellati, feriti forse da uno stesso israeliano ... (TG La7)

La notizia riportata su altri giornali

La situazione in Israele e nei territori palestinesi è sempre più tesa... (La Repubblica)

Nel sud del Paese, a Dimona, nel deserto del Negev, almeno tre palestinesi, residenti in Cisgiordania, sono rimasti accoltellati, feriti forse da uno stesso israeliano: un ... (Avvenire.it)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 9 OTT - Un appello per "la pace in Medio Oriente" è stato lanciato oggi dal Papa durante il Sinodo. (Corriere dello Sport.it)

Questa mattina nel giro di poche ore sono state aggredite 5 persone: quattro arabi palestinesi sono stati accoltellati a Dimona nel sud del paese forse dallo stesso ... (euronews)

L'assalitore è stato arrestato dagli agenti. Le vittime sono state ricoverate in ospedale, due di loro versano in gravi condizioni. (RSI.ch Informazione)

Secondo la polizia si tratterebbe di una ... A Dimona (Neghev) un ebreo è stato fermato dalla polizia perché sospettato di aver ferito quattro cittadini arabi a colpi di coltello. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)