Tir rapinato a Modugno, presi due 'basisti': in manette padre e figlio

BariToday INTERNO

Avrebbero fornito appoggi logistici a un gruppo ritenuto responsabile dell'assalto a un tir, l'8 aprile scorso, a Modugno: due persone, Vincenzo e Giuseppe Calò, padre e figlio originari di Barletta, rispettivamente di 60 e 30 anni, sono stati ... (BariToday)

Su altre fonti

L'uomo è finito in carcere a seguito dell'ordinanza di custodia cautelare eseguita dalla polizia del commissariato di Città di Castello (Umbria24)

A riportare la notizia sono i media pugliesi. (La Prima Pagina)

Nella giornata di ieri, in prima serata, verso le 19.45 circa, un episodio di rapina ha visto ferito il proprietario del negozio, una gioielleria di via Epomeo, nel quartiere di Soccavo. (Vesuviolive.it)

Lunedì mattina il Sindaco Fabrizio Cardarelli e il responsabile delle relazioni internazionali Gilberto Giasprini hanno incontrato i diciotto studenti e i tre professori... (Prima Pagina News )

Firenze, furti in gioiellerie e negozi: ripresi a Ponte Vecchio (La Repubblica)

Eseguite dalla Polizia 8 misure cautelari emesse dal Gip di Firenze, tra cui 6 arresti in carcere, uno ai domiciliari e un obbligo di dimora, nell’ambito di un’inchiesta relativa a numerosi furti e rapine in esercizi commerciali messi a segno in varie…Continua a leggere → (La Prima Pagina)