I “pellegrinaggi” di Corona a Scampia: "Tutto quel che toccava diventava oro"

Milano, 27 aprile 2017 - Un'altra udienza spettacolo del processo all'ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, in cui sono sfilati tanti giovani orgogliosi di fargli da autisti o da assistenti, «perché tutto quello che toccava lui si trasformava in oro ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha sostenuto, davanti ai giudici della prima sezione del Tribunale di Milano, uno dei testimoni citati dalla difesa che stanno sfilando nel processo per sostenere la tesi dei legali dell'ex agente fotografico, imputato con la sua collaboratrice ... (PrimaPaginaReggio24)

Alla presenza del fotografo ha parlato un suo collaboratore napoletano: “Corona dà speranza a tante persone, a tanti giovani e ai piccoli ... (Milano Fanpage)

Tutto il sud Europa, quello più colpito dalla crisi economica, si sta letteralmente spegnendo. Il matematico ceco Jakub Marian ha creato una mappa dell’Europa secondo un indice particolare. (Santalmassiaschienadritta)

Il "movente", secondo l'ex re dei paparazzi, era quello "di ottenere la custodia" del figlio Carlos "e toglierla a me, perché - aveva spiegato - così si sarebbe dimostrato che vivevo in una ... (PostGenovaOnline)

Il testimone viene da una realtà difficile ... Fabrizio Corona da sempre è un modello per i più giovani. (Grande Fratello News)

Quanto a Favoloso, nel corso delle scorse udienze, è stato accusato da Corona di aver messo la bomba carta esplosa sotto casa sua lo scorso agosto, la stessa che ha fatto partire le indagini sfociate nel ritrovamento del denaro e nell'arresto. (AlgheroNewsGroup)