Obiezione a queste obiezioni – di Corrado Melega

Santalmassiaschienadritta SALUTE

Rispetto alla delibera della Regione Lazio che ha indetto un concorso per l’assunzione di due ginecologi non obiettori per ovviare alla difficoltà di attuazione della legge 194 a causa dell’altissima percentuale di obiettori di coscienza, bisogna dire che contrariamente a quanto affermato dalla ministra... (Santalmassiaschienadritta)

Ne parlano anche altre fonti

Otto faranno parte di un polo unificato l'interruzione volontaria di gravidanza. Redazione. (Today)

È successo nel 2015 a una libero professionista 41enne di Padova. (Sky Tg24)

È metà dicembre quando la donna scopre di essere incinta, la legge impone di procedere all'ivg entro i primi novanta giorni. "Non doveva succedere, uso la ... (CataniaTopNews)

La maggioranza dei medici ginecologi, come noto, pratica l'obiezione di coscienza. Sembra che le cose vadano peggiorando in tema di certi diritti civili, e soprattutto in tema di aborto. (Veb)

Intanto sulla vicenda della donna padovana di 41 anni costretta a fare il tour di 23 ospedali indagheranno anche i Carabinieri del Nas, che hanno contattato Alessandra Stivali, la segretaria confederale della Cgil padovana, che nel 2015 seguì da vicino ... (Molisedoc.com)

Telefono alla mano, l'odissea che una donna deve attraversare per portare a termine un'interruzione volontaria di gravidanza, non la si augura davvero a nessuno. (Il Gazzettino)