Amazon lancia le consegne in un giorno in Italia

Amazon accelera i tempi di spedizione in Italia: da martedì 23 giugno gli iscritti al servizio Prime possono ricevere gratuitamente gli ordini in un giorno. Il nuovo servizio rapido di spedizioni non ha vincoli legati alla quantità di prodotti acquistati nè costi ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Amazon, l’azienda di commercio elettronico statunitense con sede a Seattle, nello stato di Washington, Stati Uniti d’America, che tanto successo riscuote nel mondo per la vasta scelta di prodotti acquistabili (molti dei quali scontati), la tracciabilità delle spedizioni e la possibilità di lasciare un... (Corretta Informazione)

Se ne era già sentito parlare per quanto riguarda il mercato statunitense e inglese, ma da oggi anche in Italia Prime fa il balzo in avanti: Amazon, infatti, garantirà agli iscritti italiani del servizio di godere di spedizioni illimitate in 24 ore e senza costi aggiuntivi ... (btboresette)

Buone e cattive notizie per gli utenti Amazon Prime; il programma esclusivo che richiede l'iscrizione a pagamento permetter da oggi di poter usufruire della consegna gratuita in un giorno su una selezione di oltre un milione di prodotti. (Smartworld)

La nuova gamma di frigoriferi e cantine refrigeranti Vertigo di KitchenAid offre prestazioni nella conservazione degli alimenti, incarnando la nuova estetica dei grandi elettrodomestici dell’azienda americana: il nottolino rosso è un segno distintivo di fine artigianalità posto ai lati delle maniglie... (Elettroradio Informazione)

Amazon logo Il colosso dello shopping online fondato da Jeff Bezos, Amazon, continua a confermarsi uno dei portali più utilizzati da milioni di persone per effettuare acquisti e ricevere direttamente a casa i prodotti, beneficiando di prezzi competitivi e ... (Hi-Tech Italy)

Dopo i sequestri disposti dalla magistratura in diversi paesi europei perché i prodotti non erano adatti all'uso umano, la gamma di panacee contenenti o meno la proteina GcMAF continua ad ampliarsi e a vendersi on-line. (Oggi Scienza)