La concretezza di Sarri e i soliti errori del «vecchio» Rocchi

Il Mattino SPORT

Il calcio dà un sorriso nei giorni del dramma di Rigopiano con partita di forza e fascino, quella vinta dal Napoli in casa del Milan. Straordinaria la squadra di Sarri nei primi trenta minuti, in vantaggio con Insigne e Callejon - doppio assist di ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Milano. Gli azzurri partono fortissimo e piazzano l'uno due con Insigne ... (Il Mattino)

Gli azzurri battono a San Siro il Milan 2 a 1 nell'anticipo del sabato sera della 21esima giornata di Serie A. Colpo Champions del Napoli. (SiciliaInformazioni.com)

Intendo il duello con ... Una prova di personalità e per fortuna anche la traversa lo aiuta nell'unica occasione in cui non poteva intervenire. (AreaNapoli.it)

Partita che nel primo tempo doveva finire 3 a 0 e che invece è stata in bilico fino alla fine. Un arbitraggio scandaloso non solo ... (Napoli Post)

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino 6; Cacciatore 5,5, Cesar 6, Dainell 5i, Gobbi 5,5 (36′ st Izco); Castro 6,5, De Guzman 6, Bastien 5 (28′ st Hetemaj 5,5); Birsa 6; Pellissier 6 (8′ st Inglese 5,5), Meggiorini 6. (Prima Pagina Online)

di Mario Mariano La partita degli errori, o, se preferite degli orrori. Però, attenzione: senza sbagli non ci sarebbero i gol, e avrebbe pienamente ragione Annibale Frossi, che più di mezzo secolo fa teorizzava che le partite perfette dovevano necessariamente finire 0-0. (Umbria24)