Mamme over 50: in Europa sono 1.019, una su tre è italiana

Il Secolo d'Italia ECONOMIA

L'Italia è al top in Europa per parti di mamme over 50: quasi una su tre è italiana. I dati sono quelli pubblicati da Eurostat e, dopo le furiose polemiche intorno al Fertility day, dovrebbero imporre una riflessione più serena sul tema della ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa potrebbe ... (Dire)

Per esempio, i leader dei paesi membri asseriscono che "occorrono maggiori sforzi per ridurre il numero di migranti irregolari, in particolare dall'Africa, e migliorare i tassi di rimpatrio" ed anche come sia necessario ... (Vivere Milano)

In primo luogo sul bilancio Ue ("Chi prende i soldi si prenda anche i migranti") ma mettendo in chiaro ... (askanews) - Matteo Renzi continua la sua battaglia con la Ue, "non sullo 0,1%" di deficit in più, ma sulle "regole" e i principi. (La Prealpina)

In primo luogo sul bilancio Ue ("Chi prende i soldi si prenda anche i migranti") ma mettendo in chiaro ... (askanews) - Matteo Renzi continua la sua battaglia con la Ue, "non sullo 0,1%" di deficit in più, ma sulle "regole" e i principi. (askanews)

La nostra battaglia, che è storica, è sul bilancio europeo nei prossimi anni, che vogliamo tenga insieme diritti e doveri”. “Non è decisivo lo 0,1%, non stiamo litigando con Ue. (Italpress)

dal nostro inviato BRUXELLES «Non cambio la manovra, ma cambio l'Europa». (Il Messaggero)