Vandalismo omofobo contro i 49 baci per Orlando: bruciati in Sardegna i ritratti fotografici

L'autore Gianluca Vassallo dopo i fatti di ieri sera: "Come artista accetto che la mia opera sia esposta al mondo, ma come persona sono ferito". Jonathan Bazzi. 27 giugno 2016. 0 0 · Jonathan Bazzi. 27 giugno 2016. 0 0. Il progetto fotografico Shoot me ... (Gay.it)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) – ORISTANO, 27 GIU – A Oristano si sono limitati a farlesparire. A Palmas Arborea, pochi chilometri di distanza, lehanno bruciate. (euronews)

Shoot me a Palmas Arborea “Shoot me: colpiscimi, sparami, uccidimi, fotografami” questo il nome della mostra fotografica volta a sensibilizzare il pubblico sulla questione gay. (VNews24)

Baci annientati, bruciati, cancellati dalle fiamme. È successo a Palmas Arborea, a Oristano, dove durante la notte tra sabato 25 e domenica 26 giugno ignoti hanno dato fuoco ai manifesti affissi lungo le strade della città. (L'Espresso)

Lo si era capito già dal tono di alcuni commenti apparsi sui social network. Quei poster che raffiguravano dei baci omosessuali non erano piaciuti a qualcuno, a Palmas Arborea. (La Nuova Sardegna)

"Shoot me" è il progetto artistico con cui il fotografo Gianluca Vassallo voleva ricordare le vittime della strage di Orlando. (Gayburg)

Le foto sono state incendiate ieri da ignoti: l'installazione intendeva commemorare le vittime della Strage di Orlando. Cronacaultime notizie. (Fanpage)