Mercato Roma, Sabatini incontra Cairo per Bruno Peres. Distanza di 2 milioni sulla cifra del riscatto

LAROMA24 SPORT

Dopo aver incontrato nella giornata di ieri a Forte dei Marmi Adriano Galliani (per definire la cessione di Romagnoli al Milan) ed il presidente del Genoa Enrico Preziosi, Walter Sabatini non si ferma qui e, come riporta il portale di calciomercato, il ... (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Momentaneo stop nella trattativa tra Destro e il Bologna. I rossoblù hanno chiuso l’accordo con la Roma per il prestito a un milione e l’obbligo di riscatto fissato a 9. (LaRomaSiamoNoi.com)

Sabatini sa che davanti dovranno partire (almeno) altri 2 giocatori da scegliere tra Gervinho, Ljajic, Iturbe e Ibarbo e dietro ne dovrà accogliere forse il doppio, cioè 4. Il plurale non è maiestatis. (LaRomaSiamoNoi.com)

Trattativa in via di definizione tra Mattia Destro e il Bologna. Destro, che aveva ancora due anni di contratto con la Roma a 1,7 milioni a stagione, ha dato l’ok per […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Sviluppi positivi, intanto, per Mattia Destro che nella serata di ieri ha sciolto le riserve accettando […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ancora qualche giorno a Lucas Digne sarà un nuovo giocatore della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Secondo quanto riferisce il ‘Times‘, solo il Norwich ha presentato un’offerta ufficiale alla Roma, di fatto rallentando il trasferimento del... Non solo il Norwich, ma anche Arsenal e Chelsea hanno messo gli occhi sull’attaccante italiano. (LaRomaSiamoNoi.com)