Stragi Parigi: 50mila euro per video dell'attentato, bufera sul 'Daily Mail'

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Londra, 24 nov. - Polemiche in Francia dopo la rivelazione che il Daily Mail ha pagato 50.000 euro per ottenere il video dell'attentato nella pizzeria La Casa Nostra, nella notte delle stragi a Parigi. Nel video compare anche la giovane ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Tanto sarebbe stato pagato dal Daily mail al proprietario della pizzeria “Casa Nostra”, uno dei luoghi colpiti dai commandos jihadisti. Cinquantamila euro per assicurarsi l'esclusiva sulle immagini della morte che il 13 novembre ha colpito Parigi. (NewNotizie)

Il quotidiano britannico "Daily Mail" avebbe sborsato 50mila euro per acquistare il video della sparatoria davanti al ristorante Casa Nostra, uno dei luoghi degli attentati terroristici di Parigi. (Virgilio)

Yahoo Notizie. Da Ik | Yahoo Notizie – 16 minuti fa. (Yahoo Notizie)

Ancora massima allerta a Bruxelles: la città anche oggi resterà blindata, mentre da domani le attività riapriranno gradualmente. (La Regione Ticino)

Per ore la trattativa tra i giornalisti del Daily Mail e il gestore della pizzeria. Quanto può valere un video della sanguinaria strage di Parigi? Per il Daily Mail ... (il Giornale)

(askanews) - Il video in bianco e nero delle telecamere di sorveglianza del ristorante "Casa Nostra" diffuso in esclusiva dal Daily Mail - che riprende il momento di una delle stragi del 13 novembre a Parigi - sarebbe stato acquistato dal ... (La Prealpina)