Uncharted 4 è più accessibile ai ragazzi con disabilità

Naughty Dog ha spiegato come ha lavorato per garantire questa possibilità in un nuovo dev diary. Testo: Fabrizia Malgieri; Pubblicato il 21 Mag 2016 alle 13. FacebookTwitterRedditGoogle Plus · Uncharted 4: Fine di un Ladro è oramai disponibile da una ... (Gamereactor Italia)

La notizia riportata su altri media

Creato dai narratori di "Naughty Dog", "Uncharted 4: Fine di un... (Elettroradio Informazione)

Tweet. Nolan North, l'attore e doppiatore statunitense che ha dato la voce al protagonista della serie ... (Tom's Hardware)

  Le nostre case rimarranno disabitate per un bel pò durante il periodo delle ferie. Eccoi modi migliori per evitare spiacevoli eventi. (Bigodino.it)

Ma lo sviluppatore Naughty Dog merita anche un'altra ... Uncharted 4: Fine di un Ladro è uno dei titoli che ha colpito la maggiormente gran parte del pubblico sia per la sua storia, sia per il gameplay proposto. (Games.it)

Ha una casa accogliente, un lavoro che potrebbe definirsi normale, una moglie che, pur accettandone il burrascoso passato, ha preteso e ... (Il Fatto Quotidiano)

Uncharted 4 Fine di un Ladro è dotato di opzioni avanzate di accessibilità in modo da permettere anche a giocatori diversamente abili di di usufruirne. e Alex Neonakis di Naughty Dog. (VG247.it)