Vaccini 12 - 17enni, via libera del Cts a Moderna per i ragazzi

IL GIORNO ECONOMIA

Milano, 28 luglio 2021 - Via libera dalla Commissione Tecnico Scientifica (Cts) di Aifa all'utilizzo del vaccino Spikevax (Moderna) per la fascia di età tra i 12 e i 17 anni, accogliendo pienamente il parere espresso dall'Agenzia Europea per i Medicinali (Ema).

Quindi ad oggi non sono riportati eventi avversi tali da poter incutere paura nei genitori circa la vaccinazione dei propri figli".

I ragazzi. (IL GIORNO)

Su altre testate

Il club del patron Laporta potrà quindi proseguire con il piano di risanamento avviato che porterà al sacrificio tecnico di diversi eccellenti giocatori della prima squadra. Questa classe di rating viene assegnata alle società che presentano una situazione economica “soddisfacente”. (Calcio In Pillole)

La Commissione Tecnico Scientifica (CTS) di AIFA ha approvato l'estensione di indicazione di utilizzo del vaccino Spikevax (Moderna) per la fascia di età tra i 12 e i 17 anni, accogliendo pienamente il parere espresso dall'Agenzia Europea per i Medicinali (EMA). (La Stampa)

Procedono al meglio le operazioni dell’hub vaccinale della Penisola Sorrentina, con l’ausilio dei volontari, abbiamo visto la Croce Bianca oggi, che ottimamente oggi hanno organizzato il tutto Piano di Sorrento continuano vaccinazioni a Villa Fondi , oggi Pfizer e Moderna. (Positanonews)

Dopo Pfizer, Moderna ora è il secondo vaccino indicato anche per i minorenni. Dopo Pfizer, Moderna ora è il secondo vaccino indicato anche per i minorenni (Quotidiano Sanità)

Lo studio dell’Ema. approfondimento. Covid, le raccomandazioni dei pediatri: “Vaccinare i ragazzi”. Secondo gli esperti, infatti, “i dati disponibili dimostrano l’efficacia e la sicurezza del vaccino anche per i soggetti compresi in questa fascia di età”. (Sky Tg24 )

"La Commissione tecnico scientifica (Cts) di Aifa ha approvato l’estensione di indicazione di utilizzo del vaccino Spikevax (Moderna) per la fascia di età tra i 12 e i 17 anni, accogliendo pienamente il parere espresso dall’Agenzia europea per i medicinali (Ema)", evidenzia l'agenzia in una nota. (Adnkronos)