A Homs la stanza degli orrori«Bambini sgozzati a decine»

Quotidiano.net ESTERI

UN UOMO si muove tra gli stracci. Stracci colorati. La stanza ne è ingombra. Guardi meglio, e sono corpi. Bambini, soprattutto. Hanno occhi aperti che fissano il soffitto, le bocche socchiuse affiorano tra il sangue raggrumato attorno alle loro gole ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

In dichiarazioni e battute rilasciate ai giornalisti a Damasco, Kofi Annan ha mostrato cautela ma ha detto ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

(ASCA-AFP) - Beirut, 12 mar - I cadaveri di almeno 47 tra donne e bambini sono stati trovati a Homs, in Siria, molti dei quali sgozzati. (Agenzia di Stampa Asca)

Damasco (AsiaNews/ Agenzie) - Kofi Annan, ... L'inviato Onu lascia la Siria senza nessun accordo fra il presidente Assad ei ribelli, ma si dice ottimista per il futuro. (AsiaNews)

NEW YORK - "La risposta realistica alla crisi siriana è quella di abbracciare cambiamento e riforme": così si è espresso l'inviato speciale di Onu e Lega Araba Kofi Annan, al termine della due giorni di incontri con il presidente Bashar al Assad, ... (TicinOnline.ch)

Ma per Damasco, sono stati i ribelli. È opere delle milizie filo-regime, accusa l'esercito libero siriano. (euronews)

A poche ore dall'incontro dell'inviato speciale delle Nazioni Unite, Kofi Annan, con il Presidente siriano Bashar al-Assad nel tentativo di raggiungere una soluzione diplomatica che ponga fine alla violenza, la... (Corriere Informazione)